CosmeNon credo saremo mai grate abbastanza per tutto quello che MULAC COSMETICS fa per noi.
Proprio oggi abbiamo ricevuto una donazione meravigliosa, un grandissimo regalo per noi, a servizio delle nostre donne.
Presto ci sarà una sorpresa, ma non vi anticipo nulla!
Continuate a seguirci, ma nel frattempo, vi mostro il nostro piccolo grande tesoro….
Credo che la foto sia abbastanza esplicativa e tutte le parole del mondo non basterebbero per ringraziare a dovere Mulac Cosmetics.
Il nostro lavoro si concentra principalmente su un make-up in cui una bella base fa il 95% del lavoro. Poi certo, ci sono quelle pazienti che hanno voglia di colori pazzi e vogliono osare, ma è una piccola percentuale. Le nostre donne si ritrovano spesso con un colorito spento, o con la pelle del viso macchiata a causa delle cure farmacologiche che spesso sono fotosensibili. Perché vi sto dicendo questo? Perché questa donazione di Mulac Cosmetics è per noi la più importante. Per la riuscita di una buona base, e per la copertura di discromie, o semplicemente per illuminare il viso solo dove serve, è fondamentale l’utilizzo di correttori. Non è facile trovare quelli giusti, e ci sono davvero tante caratteristiche che devono essere presenti contemporaneamente all’interno di un prodotto prima di utilizzarlo. Parlo di texture, di colorazione, di durata, e ti tante altre cose.
Grazie Mulac Cosmetics per questa donazione che contiene al suo interno l’intera collezione di palette correttive e di correttori e non vediamo l’ora di poterle utilizzare per dare vita ai volti spenti che spesso incontriamo.
GRAZIE MULAC!
#BASTAPOCOPERFARETANTO