Vanity Space sostiene Makeup Smile – Aggiornamento

 

Vanity Space sostiene Makeup Smile
Qualche settimana in questo post fa vi abbiamo annunciato l’inizio della campagna di solidarietà promossa da Elena Rossi  “Vanity Space sostiene Makeup Smile”

Siamo davvero commosse per la generosità dimostrata: siete stati davvero in tantissimi a partecipare, e non ci aspettavamo assolutamente tutto l’affetto dal quale siamo state letteralmente travolte.

Non smetteremo mai di ringraziarvi per quanto avete fatto.

 Un infinito ringraziamento a tutti coloro che hanno permesso il raggiungimento di questo straordinario traguardo, ma in particolar modo a Elena, Imma e Liliana, per la pazienza, l’attenzione ma sopratutto la passione che mettono in tutto ciò che fanno. 
La campagna di solidarietà è stata un diesel. È partita lentamente, forse per scetticismo, perché le persone non ci conoscono e purtroppo spesso ci si chiede “ma dove andranno davvero i miei soldi?”. Non posso biasimarli visto tutto ciò di cui si sente parlare ogni giorni. 
Poi qualcosa è cambiato. Uno scossone da parte di Elena, che crede in tutto quello che fa e che ci mette sempre la faccia.  E da quel momento le persone hanno iniziato davvero a donare come mai avevamo visto prima d’ora. È stato bellissimo, per ogni donazione ricevuta un progetto si stava man mano realizzando nelle nostre menti.

Grazie a tutta la community di Vanity Space da parte di tutta Makeup Smile, avete dimostrato che davvero #bastapocoperfaretanto.

Continuate a seguirci, presto sarà annunciata un’interessante novità per continuare a sostenerci. Volete un indizio? #unregaloperunsorriso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.