Qualche settimana in questo post fa vi abbiamo annunciato l’inizio della campagna di solidarietà promossa da Elena Rossi “Vanity Space sostiene Makeup Smile”
Siamo davvero commosse per la generosità dimostrata: siete stati davvero in tantissimi a partecipare, e non ci aspettavamo assolutamente tutto l’affetto dal quale siamo state letteralmente travolte.
Non smetteremo mai di ringraziarvi per quanto avete fatto.
Un infinito ringraziamento a tutti coloro che hanno permesso il raggiungimento di questo straordinario traguardo, ma in particolar modo a Elena, Imma e Liliana, per la pazienza, l’attenzione ma sopratutto la passione che mettono in tutto ciò che fanno.
La campagna di solidarietà è stata un diesel. È partita lentamente, forse per scetticismo, perché le persone non ci conoscono e purtroppo spesso ci si chiede “ma dove andranno davvero i miei soldi?”. Non posso biasimarli visto tutto ciò di cui si sente parlare ogni giorni.
Poi qualcosa è cambiato. Uno scossone da parte di Elena, che crede in tutto quello che fa e che ci mette sempre la faccia. E da quel momento le persone hanno iniziato davvero a donare come mai avevamo visto prima d’ora. È stato bellissimo, per ogni donazione ricevuta un progetto si stava man mano realizzando nelle nostre menti.
Grazie a tutta la community di Vanity Space da parte di tutta Makeup Smile, avete dimostrato che davvero #bastapocoperfaretanto.
Continuate a seguirci, presto sarà annunciata un’interessante novità per continuare a sostenerci. Volete un indizio? #unregaloperunsorriso!