“Buone Notizie”

L’articolo di oggi lo dedichiamo al “Corriere della sera” il quale ci ha riservato uno spazio nell’inserto gratuito del loro quotidiano “Buone notizie”, in omaggio ogni martedì col giornale. Avete capito bene, sul Corriere della Sera c’è un articolo che parla di Makeup Smile!

La giornalista Paola D’Amico, che ringraziamo dal profondo del cuore, dopo aver letto una nostra breve mail di presentazione, ci ha contattate mostrandosi interessata ai nostri progetti. Ci ha proposto di scrivere noi stesse un articolo “a più mani” per raccontare una storia di bellezza e amicizia, proprio come quella tra Asaa e Makeup Smile.

Articolo Corriere della Sera Buone Notizie
L’’articolo comparso oggi sul Corriere

L’articolo sul Corriere ha destato non poca gioia tra noi volontarie di Makeup Smile che vediamo finalmente il frutto di tanti sacrifici.

La visibilità per la nostra associazione è molto importante perché ci permette di arrivare a tutti coloro che potrebbero avere bisogno dei nostri servizi o che magari vorrebbero diventare nostri futuri volontari o sostenitori!

Invitiamo tutti voi a leggere l’articolo scritto a due mani dalla nostra Presidente nonché fondatrice di questo meraviglioso progetto, e dalla sua Vice. Attraverso le parole di chi ha creato e vissuto Makeup Smile, potrete comprendere in maniera più profonda cosa significa per noi regalare un sorriso. Ma non è solo un sorriso, e tutto ciò che si nasconde dietro quel sorriso. Tutte le meravigliose sensazioni che si porta dietro e che sì, ti possono davvero cambiare la giornata.

#Bastapocoperfaretanto!

Vi abbraccio, Ester

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.