Il primo contest online di Makeup Smile

Dati gli imprevisti meteorologici (e non) che hanno fatto saltare il contest per le vie di Cagliari, abbiamo deciso d’includere le partecipazioni online e farlo diventare quindi il primo contest online di Makeup Smile.

Come fare per partecipare?

  • Segui il profilo Instagram di Makeup Smile;
  • iscriviti alla newsletter sul nostro sito;
  • scattati un selfie e sovrapponilo (è sufficiente utilizzare qualsiasi app di foto ritocco) alla nostra cornice (che potrai scaricare alla fine del post);
  • condividilo su uno dei tuoi social utilizzando gli hashtag #bastapocoperfaretanto #makeupsmile #makeupsmileontour #unregaloperunsorriso #iltruccopercambiareilmondo;
  • tagga 2 amici;
  • tagga Makeup Smile.

Quanto dura il contest?

Il contest parte ORA e terminerà alla mezzanotte del 3 Aprile 2018.

In cosa consiste il premio?

Il vincitore potrà scegliere se ricevere tre prodotti omaggio scelti da Makeup Smile tra i brand Miss Trucco, Saponetico e MAC. I prodotti saranno tutti di un unico brand a scelta del vincitore.
Oppure aggiudicarsi una giornata di bellezza che comprenderà un trattamento di skincare, un make-up beauty e una mini sessione fotografica con la stampa di n°5 foto formato 15×22.

Vincerà chi riceverà più like!

Importante è che i partecipanti risiedano nel territorio italiano o possano ricevere la vincita a un indirizzo italiano.

ARE YOU READY?

Contest online Makeup Smile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.