Ester, rappresentante Asaa per la Sardegna, racconta Makeup Smile

Oggi è ospite nel blog di Makeup Smile Ester, rappresentante per la Sardegna di Asaa.

“Tra Asaa e Makeup Smile è stato “amore a prima vista”.

Quando ho sentito al telefono Patrizia per organizzare il primo incontro con noi, non credevo alle mie orecchie: descriveva la loro attività con un’emozione indescrivibile e, una volta viste all’opera ho capito perché: la loro sensibilità, le loro premure e l’amore che mettono nel loro lavoro è qualcosa di unico.

Hanno dato risalto ai nostri volti segnati dall’alopecia, ci hanno ricostruito un ‘identità che non vedevamo da anni.

Ester Asaa per Makeup Smile
Ester Asaa per Makeup Smile

 

 

 

 


Ogni volta che ci riuniamo è un’esperienza nuova e le volontarie sono orgogliose dei nostri progressi…. Non posso che ringraziare Makeup Smile e le loro ragazze per tutto questo!

Con affetto e stima,

Ester Fiorentino
Rappresentante Asaa per la Sardegna per Makeup Smile

 

Vorrei aggiungere due righe al pensiero che ci ha dedicato Ester. Ricordo perfettamente quando è avvenuta quella chiamata, la prima chiamata. Ero fuori casa, squillò il mio telefono personale e risposi. Dall’altra parte una voce desiderosa di spiegazioni riguardo quello che avevamo creato: Makeup Smile. Ero incredula, ma stava succedendo davvero. Ricordo ancora che mi chiese “ma è un servizio di cui possiamo usufruire anche noi che soffriamo di alopecia?” La risposta è stata è sempre sarà un grandissimo SI, perché non esistono persone più o meno malate. Esiste l’animo puro di una donna, di un uomo, di un bambino, che viene ferito quando la vita ci mette davanti delle situazioni difficili.

Makeup Smile è per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.