Oggi è ospite nel blog di Makeup Smile Ester, rappresentante per la Sardegna di Asaa.
“Tra Asaa e Makeup Smile è stato “amore a prima vista”.
Quando ho sentito al telefono Patrizia per organizzare il primo incontro con noi, non credevo alle mie orecchie: descriveva la loro attività con un’emozione indescrivibile e, una volta viste all’opera ho capito perché: la loro sensibilità, le loro premure e l’amore che mettono nel loro lavoro è qualcosa di unico.
Hanno dato risalto ai nostri volti segnati dall’alopecia, ci hanno ricostruito un ‘identità che non vedevamo da anni.
Ogni volta che ci riuniamo è un’esperienza nuova e le volontarie sono orgogliose dei nostri progressi…. Non posso che ringraziare Makeup Smile e le loro ragazze per tutto questo!
Con affetto e stima,
Ester Fiorentino
Rappresentante Asaa per la Sardegna per Makeup Smile
Vorrei aggiungere due righe al pensiero che ci ha dedicato Ester. Ricordo perfettamente quando è avvenuta quella chiamata, la prima chiamata. Ero fuori casa, squillò il mio telefono personale e risposi. Dall’altra parte una voce desiderosa di spiegazioni riguardo quello che avevamo creato: Makeup Smile. Ero incredula, ma stava succedendo davvero. Ricordo ancora che mi chiese “ma è un servizio di cui possiamo usufruire anche noi che soffriamo di alopecia?” La risposta è stata è sempre sarà un grandissimo SI, perché non esistono persone più o meno malate. Esiste l’animo puro di una donna, di un uomo, di un bambino, che viene ferito quando la vita ci mette davanti delle situazioni difficili.
Makeup Smile è per tutti.