Rossetto sorrisi e….vita.

E’ questo il titolo che abbiamo deciso di dare al prossimo evento gratuito per le donne affette di tumore al seno, che si terrà domenica 27 ottobre ad Assemini, in via San Benedetto XV presso lo studio K Brow Beauty Microblading.

Evento donne affette da tumore al seno

Vuole essere dedicato in particolar modo alle donne che hanno avuto o stanno affrontando una battaglia contro il tumore al seno, ma come già sapete Makeup Smile non fa alcuna “discriminazione patologica”, e siamo quindi felici di accogliere chiunque abbia bisogno di ricevere una coccola per colmare un momento di malessere fisico o psicologico.

Lo scopo principale con cui nasce questo evento proprio a ottobre è da attribuire al fatto che è il mese della prevenzione al tumore seno e il nostro obiettivo con questo evento gratuito, è anche quello di focalizzare l’attenzione su questo male, oltre che donare sollievo con le nostre sedute di make-up e self make-up.

Vi aspettiamo in tantissimi per vederci all’opera e avere più notizie riguardanti la nostra missione!
Oltre agli spazi dedicati alle nostre donne avremo infatti anche un angolo espositivo nel quale vi illustreremo i nostri progetti.
Inoltre, a fronte di una donazione, potrete portarvi a casa le nostre gift box o, se preferite, le nostre t-shirts o le tovagliette da colorare!

A prestissimo!
Ester

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.