Grazie MULAC COSMETICS per la vostra meravigliosa donazione!

CosmeNon credo saremo mai grate abbastanza per tutto quello che MULAC COSMETICS fa per noi.
Proprio oggi abbiamo ricevuto una donazione meravigliosa, un grandissimo regalo per noi, a servizio delle nostre donne.

Presto ci sarà una sorpresa, ma non vi anticipo nulla!

Continuate a seguirci, ma nel frattempo, vi mostro il nostro piccolo grande tesoro….

Donazione Mulac Cosmetics

Credo che la foto sia abbastanza esplicativa e tutte le parole del mondo non basterebbero per ringraziare a dovere Mulac Cosmetics.
Il nostro lavoro si concentra principalmente su un make-up in cui una bella base fa il 95% del lavoro. Poi certo, ci sono quelle pazienti che hanno voglia di colori pazzi e vogliono osare, ma è una piccola percentuale. Le nostre donne si ritrovano spesso con un colorito spento, o con la pelle del viso macchiata a causa delle cure farmacologiche che spesso sono fotosensibili. Perché vi sto dicendo questo? Perché questa donazione di Mulac Cosmetics è per noi la più importante. Per la riuscita di una buona base, e per la copertura di discromie, o semplicemente per illuminare il viso solo dove serve, è fondamentale l’utilizzo di correttori. Non è facile trovare quelli giusti, e ci sono davvero tante caratteristiche che devono essere presenti contemporaneamente all’interno di un prodotto prima di utilizzarlo. Parlo di texture, di colorazione, di durata, e ti tante altre cose.

Grazie Mulac Cosmetics per questa donazione che contiene al suo interno l’intera collezione di palette correttive e di correttori e non vediamo l’ora di poterle utilizzare per dare vita ai volti spenti che spesso incontriamo.

GRAZIE MULAC!

#BASTAPOCOPERFARETANTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.