Il nuovo logo di Makeup Smile

Stiamo attraversando un periodo davvero difficile. Viviamo ormai in una situazione insostenibile, ma non perché siamo costretti a rimanere a casa, ma perché il nostro Paese piange ogni giorno centinaia di morti. Ed è proprio in questo momento storico che abbiamo deciso che era arrivato il momento di cambiare qualcosa.
Abbiamo riflettuto, abbiamo fatto delle scelte e finalmente oggi possiamo presentarvi il nuovo logo di Makeup Smile.

il nuovo logo di makeup smile

“La farfalla che si posa delicatamente sulla “k” è simbolo di evoluzione e trasformazione, di delicatezza, di vita e bellezza“.

Rispecchia la situazione dei pazienti che aiutiamo, e quello che portiamo nei nostri incontri: momenti di leggerezza, di bellezza sia estetica che interiore.

Abbiamo scelto il verde, il colore della speranza, per rappresentare questo simbolo, e il fuxia in una tonalità molto delicata per il nostro nome.

Siamo davvero felici di quello che trasmette ma ancora di più di quello rappresenta. Non vediamo davvero l’ora di poter ricominciare a regalare sorrisi, e speriamo che questo sia di buon auspicio affinché questa terribile situazione presto si risolva.

Ci tengo a fare un particolare ringraziamento a Roberta, in arte qualcosadierre per aver realizzato il nostro logo, completamente a mano.

Vi invito a seguirci nei nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle nostre novità, ma soprattutto seguiteci perché prossimamente usciranno altri interessantissimi articoli su come prendersi cura di sé in questi giorni di quarantena.

A presto, vi abbraccio tutti virtualmente (almeno questo possiamo ancora farlo!)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.