Nuova uscita in casa MULAC : la Feminine Collection.

E siamo ancora qui, per raccontarvi ancora una volta di MULAC COSMETICS e della nuova collezione che ci è stata omaggiata: la Feminine Collection.

Ci fa davvero piacere condividere con noi questi nuovi prodotti, ed è un onore per noi farvi conoscere questa meravigliosa azienda italiana che si è distinta sin dal principio per la sua generosità, e per il supporto che non ci ha mai fatto mancare.

Siamo fiere di presentarvi la “Feminine Collection”.

Mulac Feminine Collection

La “Feminine” Collection nasce in casa Mulac e rappresenta un’esaltazione della pura femminilità, incarna e racconta la donna come simbolo di libertà, determinazione e self-confidence.

Feminine è una donna sicura di sé, sensuale e femminile.

È una creatura priva di stereotipi o luoghi comuni,  semplicemente arricchita dell’aurea della sua personalità, singolare e ineguagliabile. 

In una box sinuosa e circondata di farfalle, “Feminine” racchiude otto nuove tonalità liquide e coprenti per labbra: quattro caratterizzate dal finish opaco e quattro dal finish glossato.

La diversità dei finish e il sincro delle colorazioni presenti all’interno della collezione seguono il concetto di “Showyourart” del brand.

I due diversi finish possono essere utilizzati in abbinato oppure singolarmente.

Siamo sempre felici e onorate ogni volta che riceviamo dei prodotti in omaggio. Per noi è una grande gioia sapere che non siamo sole, ma abbiamo il supporto di qualche azienda che crede fortemente nel nostro progetto e ci aiuta a svilupparlo al meglio. Non smetteremo mai di dirlo: Grazie MULAC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.