Vanity Space SOSTIENE Makeup Smile

Vanity Space sostiene Makeup Smile e ha deciso di organizzare una raccolta fondi per supportarci!

V.S. è diventato oggi il punto di riferimento italiano in ambito COSMESI ECO-BIO oltre a essere l’unico Blog patrocinato da AIAB.
“Vanity Space nasce per dare alle persone maggiore consapevolezza. Le persone con un’elevata consapevolezza hanno padronanza della propria mente: sono in grado di pensare in modo lucido e decidono in maniera autonoma su cosa indirizzare i propri pensieri.”

Temi trattati: SOLO Cosmesi Eco Bio – Make-Up Bio – Make-Up Tradizionale

Vanity Space sostiene Makeup Smile
  • La prima cosa da fare è iscriversi al gruppo Vanity Space BIO Blog.
  • Leggi attentamente il regolamento e visualizza la campagna di beneficenza in questo post dedicato.
  • Successivamente invitiamo tutti a partecipare iscrivendosi a Vanity Shop Cosmesi e Make-up dove si svolgerà la raccolta.

Un ringraziamento particolare a Elena Rossi, fondatrice di Vanity Space, e al suo straordinario team per il fantastico lavoro che svolgono e per la grande generosità che risiede nei loro cuori.
Ma un grande grazie va anche a tutti coloro che aderiscono alla campagna “Vanity Space sostiene Makeup Smile” aiutandoci in questo modo a sviluppare tantissimi progetti per regalare sorrisi.

Per qualsiasi dubbio potete contattarci tramite il nostro sito, nella sezione Contatti, oppure inviarci una mail a info@makeupsmile.org

Mai come oggi #bastapocoperfaretanto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.